Necrologio

Giovedì 19 Gennaio 2012

– Questa mattina alle ore 9:30  il Signore ha chiamato a se mio fratello

                                      Aldo Paparo,

   era nato il 12 Novembre 1940,   aveva compiuto a Novembre 71 anni.

Il Signore lo riceva nella sua gloria e lenisca l’infinito dolore della moglie Antonietta,

delle figlie Nadia e Mary, dei figli Leo e Pino,

degli adorati nipotini, Alice, Andrea e Giorgia,

delle sorelle, dei fratelli e dei nipoti tutti.

La camera ardente presso Hospice e Cure palliative dell’ Ospedale Carlo Borella – Via Milano, 65 – 20034 Giussano (MB)

I funerali si terranno nella chiesa San Pio X, Via Garibaldi – Desio Sabato alle ore 10:30.

Informazioni su Massimo Mauri

Chef
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Necrologio

  1. ANTONIO TORTORELLA ha detto:

    Mi dispiace tantissimo per te, per la moglie e i figli. E’ difficile dire e più ancora scrivere le parole giuste; di sicuro è come se fosse venuta a mancare una persona cara, un caro amico, come lo sei tu. Antonio Tortorella.

  2. Lucio Santantonio ha detto:

    Antonio, ti porgo le più sentite condoglianze. Quando ho letto il luogo del funerale nella mia mente mi sono tornati tanti ricordi dal momento che ho insegnato per un po’ di anni proprio a Desio. Suppongo che il funerale sia stato celebrato in duomo. Un abbraccio. Lucio Santantonio.

  3. Pingback: Newsletter Webcultura Gennaio 2012 | Antonio Paparo

  4. Giuseppe Perrelli ha detto:

    Caro Antonio,
    seppure in ritardo ( come nostra abitudine) Ti abbracciamo forte e ti siamo vicini in questro triste momento . Un bacione Eleonora e Beppe Perrelli

Lascia un commento